Serve aiuto? Chiama il 338.7637103

Chi siamo

Il nuovo centro MUSE si rivolge a tutte le persone che credono che la bellezza risieda prima di tutto nel benessere psico-fisico, che cercano il bello nella natura, che usano e vogliono solo prodotti naturali, rigorosamente biologici e certificati, alle persone che si amano e si prendono cura di sè e, sopratutto, a tutte quelle che vogliono imparare a farlo.

La nostra filosofia, infatti, consiste nel coniugare la cura estetica, il relax e la bellezza del corpo alla consapevolezza di sè e delle proprie necessità psico-fisiche. È per questo che con il nostro centro collaboreranno molteplici figure professionali – una biologa nutrizionista, una naturopata, insegnanti di yoga e meditazione e altri operatori olistici – al fine di poter offrire alle nostre clienti un trattamento a tutto tondo, in grado di regalare bellezza e benessere sia sul piano fisico che su quello mentale.

MUSE: il vostro benessere prima di tutto!

Lo Staff

Leopoldo Herbst
Pranoterapeuta e Naturopata

Leopoldo Herbst