Serve aiuto? Chiama il 338.7637103

Viso

PULIZIA VISO

È un trattamento indicato per tutte le pelli ed a tutte le età. La sua finalità è quella di restituire luminosità e morbidezza alla cute rimuovendo le imperfezioni. Lo stress ossidativo e la foto esposizione creano una ostruzione ed aumentano lo spessore della cute donando un aspetto “grigiastro”al volto. Questo trattamento è in grado di restituire ossigenazione alla cute migliorandone colorito e texture. Ogni trattamento è personalizzato nel rispetto della tipologia di pelle ed è completo di peeling,pratiche di pulizia della cute,maschera dedicata, massaggio viso e crema specifica.

RINGIOVANIMENTO

  • Perfect: trattamento antietà per pelli sensibili
  • Eye Perfect: riduzione delle rughe perioculari, riduzione del gonfiore, visibile in prima seduta
  • Ipercromie: per attenuare le macchie pigmentarie con acido mandelico ed acido cogjco
  • Lifting manuale: elaborata tecnica di massaggio per il rimodellamento del volto, estremamente piacevole
  • Esiti acneici: protocollo combinato per l’attenuazione dei segni lasciati dall’acne
  • Radiofrequenza: trattamento indolore non invasivo non ablativo, rapido ed ossigenazione prima seduta.
  • Lifting: ringiovanimento
  • Reliance
  • Wooden Massage: terapia manuale per il rimodellamento della silhouette e la tonificazione di ogni parte del corpo

PROFASI VISO

CLEAN&RELAX

AZIONI CHIAVE:
Accoglie · Strucca · Deterge · Rilassa


La rigidità dello stato emotivo genera tensioni muscolari croniche e relativi blocchi energetici. Questa profase oltre a trasformare la detersione in un rituale di detersione profonda della pelle, incrementa la ricettività della pelle alla ricezione del trattamento, inducendo un profondo rilassamento del cliente.

PROFASE OXY

AZIONI CHIAVE:
Ossigena · Rigenera · Illumina · Veicola


L’ossigenazione si ottiene attraverso un particolarissimo prodotto, che innescando una serie di reazioni chimiche sulla superficie cutanea, induce un’elevata produzione di ossigeno a livello cellulare. Quello che si sviluppa è un effetto bubbling, che perdura per tutto il tempo di posa, perpetuando l’effetto ossigenante fino alla completa rimozione.

PROFASE EXFO

AZIONI CHIAVE:
Esfolia · Stimola · Leviga · Tratta


La gamma di acidi naturali Rhea è modulata su cinque diverse tipologie di pelle e su tre livelli di intensità che consente all’operatore di svolgere un’esfoliazione modulata. Il perfetto bilanciamento acido/basico consente a questi prodotti, pur avendo un ph molto basso, di svolgere un’azione profonda ma non traumatizzante. La specificità formulativa per tipo di pelle conferisce a questi acidi un potere trattante oltre che cheratolico e rinnovatore.

PROFASE JELLY

AZIONI CHIAVE:
Rivitalizza · Compatta · Purifica · Illumina


Questa profase consiste in un sistema di trasmutazione reologica del prodotto. Attraverso il cambio di stato della maschera la veicolazione delle sostanze funzionali è incrementata. Questa profase genera ossigeno, rivitalizzazione tissutale e riempimento delle rughe. L’azione antiossidante uniforma il colorito illuminando il viso.

PROFASE pHCLEAN

AZIONI CHIAVE:
Purifica · Equilibra · Pulisce · Leviga


Questa originale metodica a 2 fasi è costituita da una sequenza di sistemi base/acido che rappresenta una nuova tecnica di rinnovamento della struttura cutanea. Questa inedita combinazione tra pH basici e acidi si rivela determinante per sviluppare un’effervescenza che sviluppa una profonda azione saponificante e detossinante.

 

PROFASE DIGITOMASK

AZIONI CHIAVE:
Esfolia · Illumina · Dinamizza · Stimola


Cialda monouso disidratata da imbibire con un eluente ad alta concentrazione di sostanze funzionali. Le manovre eseguite sul viso in fase di posa potenziano il rilassamento e la penetrazione degli attivi. Questa tecnica si basa su una manipolazione digitale che lavora su specifici punti per mitigare gli effetti nocivi dello stress e delle tensioni.

PROFASE PHYTOPLANT

AZIONI CHIAVE:
Tonifica · Compatta · Lenisce · Idrata


Impacco gelificante ad azione diretta sulla cute, con reazione solidificante. La funzionalizzazione dell’acqua di processo consente di creare un prodotto a saturazione massima di principi attivi. Ogni componente contenuto nella formula della maschera diventa veicolante di un’azione cosmetica trattante.

PROFASE THERAPY

AZIONI CHIAVE:
Rilassa · Decontrae · Rigenera · Stimola


Per la fase di massaggio i prodotti che sono stati studiati presentano particolari prestazioni reologiche, che consentono all’operatore di sfruttare la sensorialità della formula come elemento aggiuntivo alle manualità in fase di esecuzione. Tutto diventa scorrere e movimento, grazie a queste molecole a lunga catena che trasformano il prodotto in un mediatore neurosensoriale.

PROFASE EYEZONE

AZIONI CHIAVE:
Drena · Decongestiona · Rivitalizza · Illumina


Per lavorare sul contorno occhi Rhea ha realizzato una microgamma di prodotti che consentono all’operatore di poter prendersi cura della zona perioculare a 360°, intervenendo su tutti i possibili inestetismi che questa delicata zona presenta. La concettualità sta nel creare un protocollo sartoriale, che segua le esigenze del cliente.

PROFASE ACTIENERGY

AZIONI CHIAVE:
Tratta · Protegge · Stimola · Conclude


Fase conclusiva di applicazione del prodotto finale in base alla prescrizione, protezione e aromatizzazione stimolante per congedarsi dal cliente e accompagnarlo in un graduale risveglio dal torpore indotto dal trattamento.

PROFASE HOT&COLD

AZIONI CHIAVE CALDO:
Rivitalizza · Rigenera · Ossigena · Rimpolpa

AZIONI CHIAVE FREDDO:
Lenisce · Disinfiamma · Tonifica · Detossina


Questi calchi in gesso sviluppano un’azione termica veicolante che agisce direttamente sulla cute, innescando una serie di processi biologici indotti tramite il cambio di temeperatura epidermica. le azioni sono molteplici: lenitiva, decongestionante, modellante, tonificante e veicolante dei principi attivi contenuti nella formula del siero rigenerante precedentemente applicato.

MASSAGGI COMPLEMENTARI


Nello studio dei rituali dei massaggi “complementari” si ricreano momenti di profonda rigenerazione, attingendo alla tradizione terapeutica del massaggio stesso. Andando a toccare i centri energetici del corpo, il trattamento Rhea al viso si trasforma in un approccio di globale benessere , che fa scoprire al cliente una rinnovata visione globale del corpo non più settorializzato.

MASSAGGIO PLANTARE


I piedi sono una struttura delicata, preziosa,fondamentale per una buona qualità della vita, che viene sottoposta a inevitabile sovraccarico quotidiano.

MASSAGGIO ADDOMINALE


Questo massaggio oltre che lavorare su costipazione, gonfiore e rallentamento metabolico presenta importanti benefici psicologici: riduzione dello stress e pace della mente.

MASSAGGIO BRACCIA


Il protocollo di massaggio che si concentra su braccia e mani aiuta il corpo ad eliminare le tensioni del soggetto